Attenzione Divisa

Attenzione Divisa

Come fare per essere Presenti anche mentre siamo indaffarati è un tema a me molto caro.

In questo caso a svelarci cosa è l’attenzione divisa e come applicarla al quotidiano non sarò io, ma due Insegnanti di cui mi onoro di essere Amico.

In questo breve e potente video stai per scoprire cosa è l’attenzione divisa,

guardalo (dura meno di 4 minuti):


Gli autori di questo video, Eduardo Masci e Alberto Malesani stanno organizzando una serie di incontri mirati a sviluppare nei partecipanti IL RISVEGLIO interiore.

Puoi cliccare qui per maggiori dettagli:

https://www.facebook.com/events/210677422761728/

Ho partecipato in passato a una serie di questi incontri e posso garantire che, in un atmosfera intima e riservata, si ha davvero l’opportunità di fare un percorso di profonda trasformazione.

Non in tutta Itala, ma se riesci a venire a Roma con facilità non puoi perderti questo evento! (andrò a trovarli e potrebbe essere una occasione per conoscerci: in quel caso per piacere presentati).

Per l’intero percorso di quattro incontri il prezzo è davvero esiguo e se dici loro che segui comemeditare.it puoi contare su un forte sconto (90€ anziche 120€).

Ma attenzione anche se sei delle parti di Roma, sono rimasti pochi posti: quindi se sei interessato scrivi subito per richiedere informazioni e disponibilità a: associazione@risveglioyoga.it

clicca qui per scoprire altro su questo argomento
Scopri altri approfindimenti successivi qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *