Per Garantirti una Crescita nel Tempo:

Scopri il Come Meditare Coaching

ECCO COSA RICEVI OGNI 30 GIORNI CON IL
"COME MEDITARE COACHING":

Il Come Meditare Coaching è un “club” in abbonamento mensile in cui ricevi -nella versione completa- 4 stimoli ogni 30 giorni (virtualmente uno alla settimana):
  • Un tele-training in formato audio mp3 (e/o video) di approfondimento sulla meditazione - in tutte le versioni
  • Una (o più) meditazione originale (audio o pdf o altro) - in tutte le versioni
  • Un incontro di gruppo (coaching di gruppo) nella esclusiva sala conferenze online dove facendo domande e ricevendo risposte, puoi beneficiare anche delle esperienze degli altri “compagni di viaggio" - nella versione media e completa
  • Un intero pomeriggio a disposizione durante il quale potrai telefonarmi direttamente per un confronto esclusivo e personale (coaching individuale) - nella versione completa

Cosa trovi subito dal primo mese:
  1. Il potente tele-training multimediale per riuscire a meditare con continuità: “Il Potere della Costanza” (in formato video e audio con mappe mentali in pdf)
  2. La meditazione Istantanea “Cogli l'Attimo”: “cogli: l’Impermanenza” (in PDF)
  3. Potrai partecipare in diretta (oltre che in differita) alla esclusiva Sala Conferenze Online, ricevere le risposte e condividere le esperienze -nelle versioni media e completa).
  4. La possibilità di telefonarmi su un numero fisso (previo avviso degli orari) - nella versione completa)
  5. E... qualche sorpresa..
Grazie al corso di meditazione online di Claudio Padovani sono riuscito a farmi un'idea più completa e coerente di quanti e quali significati diversi le persone attribuiscono alla parola "meditazione". Oggi sono in grado di distinguerli e di utilizzare consapevolmente di volta in volta la tecnica più adatta a ciò che desidero fare o ottenere. Inoltre sono riuscito a dare continuità e regolarità alla mia pratica di meditazione che prima procedeva troppo a singhiozzo, infatti alternavo periodi di entusiasmo a periodi di "stanca" (purtroppo frequenti) durante i quali trascuravo la mia pratica quotidiana. Sto toccando con mano i risultati che si possono ottenere con anche solo pochi minuti di consapevolezza al giorno, purché siano davvero quotidiani, invece di passare mezz'ora o un'ora intera appollaiato come fanno le galline (è una citazione) ma solo il sabato o la domenica. Ti consiglio caldamente il lavoro di Claudio Padovani perché ti accorgerai da subito di avere a che fare con una persona molto preparata che non fa della sua preparazione un vanto e non assume mai toni pedanti o accademici. E' una persona intelligente che ha capito che la verità con la "v" maiuscola non ha bisogno di paroloni o toni seriosi e aulici, infatti la "forza" della verità con la "v" maiuscola è tale da non perdere assolutamente nulla quando viene espressa con parole chiare e semplici e magari anche con un sorriso o una risata, anzi ne esce ancor più rafforzata! Aggiungo che è una persona onesta tanto intellettualmente quanto moralmente. Premetto che io sono (purtroppo) un diffidente nato (ma mi sto aprendo sempre più agli altri grazie alla meditazione) e pondero lungamente tutte le mie decisioni; ho deciso di dare fiducia a Claudio e ho fatto bene! E oggi ti posso dire: "Ti puoi fidare!!!"
Marco FerrariTortona (AL) / Consulente Informatico
Non conoscevo la meditazione, mi sono incuriosita e tra i numerosi video che ci sono online ho trovato quelli di Claudio i piu' esaurienti, semplici e al tempo stesso chiari. Cosi' ho deciso di approfondire l'argomento e di documentarmi con il suo materiale. Ogni giorno pratico i 7 minuti di meditazione (se posso anche 10'), e' un raccoglimento che faccio con me stessa, un momento tutto per me, che mi rilassa nel corpo e nella mente. Anche quando sono, come dice lui, "in balia delle onde", nella vita quotidiana richiamo il pensiero al respiro, al filo d'oro del "calmo meditare" e questo mi aiuta a essere più presente nella situazione, mi da' sicurezza e conforto.
Francesca InnocenziArezzo / Infermiera e Atleta Nazionale corsa 24h
Sto facendo molti progressi e la voce di Claudio nelle meditazioni guidate mi sta aiutando moltissimo. è una delle cose migliori che puoi trovare su internet..semplice, veloce, ma molto efficace.
Sabrina StoppeleVerona / impiegata

Quanto vale tutto ciò?:

Uno dei corsi con maggiori stimoli alla consapevolezza e di maggiore trasformazione che ho vissuto (dopo la meditazione) è stato il master triennale esperienziale di Counseling in cui pagavo 140 euro al mese oltre ai costi dei libri di psicologia (costosissimi) e un percorso di gruppo ed individuale terapeutico obbligatorio. per tre anni (indebitandomi pur di investire su me stesso) ho pagato una media di oltre 250 euro al mese.

Sono felicissimo di averlo fatto e mi sento decisamente arricchito (a proposito condivido nel "Come Meditare Coaching" ciò che ho imparato da questo master). Inoltre per la mia adorata meditazione, tra tessere di inscrizione, ritiri di meditazione, libri e pratica settimanale pagavo in media altri 130 euro al mese. In tutto investivo su me stesso oltre 380 euro al mese (avevo chiesto un finanziamento in banca pur di poterlo fare)

Tu sei molto più fortunato. Oggi puoi avere tutto il materiale (audio, video, pdf) del "Come Meditare Coaching" e la mia assistenza personale standotene comodamente a casa per soli 47 euro acquistando la versione completa, (soli 19€ e 29€ per le altre versioni) non solo ma oggi, assieme alla versione completa, puoi beneficiare anche GRATIS dell'intero corso della “meditazione per indaffarati oltre alla possibilità, se la vorrai cogliere, di proseguire ogni mese il Come Meditare Coaching alla stessa cifra.

Perché due prodotti (e servizi) a soli 47,00 euro? Perché sono stati in tanti, soddisfatti delle meditazioni, a volere continuare nella pratica e a chiedermi una guida, un appoggio, un coach, che li aiutasse nella costanza di questa benefica pratica consapevoli che senza sarebbero tornati alle vecchie abitudini e a rimandare la vita per anni ancora o per sempre.

Quindi ho pensato che se non avessi dato anche il mio supporto avrei lasciato uno strumento valido, ma che, invece di essere adoperato per migliorare la vita giorno dopo giorno, avrebbe potuto rimanere dimenticato in uno scaffale o in una cartella del PC, per tornare a condurre la solita vita di “tranquilla disperazione”.

Non è quello che voglio, il servizio che posso offrire è garantirti la mia personale assistenza e le migliori strategie per meditare con costanza, almeno per i primi 30 giorni. Poi rimarrò a tua disposizione per tutto il tempo che tu riterrai opportuno:

Già nei soli primi 4 mesi scopri:
come alleggerirti la vita, perché va bene "così come sei", la chiave per l'eternità, tante meditazioni tra cui la meditazione camminata, e tanti tanti strumenti e stimoli destinati a farti vivere e guardare il mondo con maggiore presenza e piacere e con occhi più vivi, gioiosi e luminosi.

Quindi oggi anche tu, comodamente da casa tua, puoi garantirti i benefici della meditazione, potendo contare su un “Coach” a cui poterti rivolgere e sapendo di appartenere ad un gruppo di altri praticanti, ad un prezzo unico.

Ma affrettati è una promozione test, presto potrei vendere separatamente la “Meditazione per Indaffarati” al suo prezzo originario e senza i benefici del coaching. Clicca adesso sul link qui sotto.

Prima di iscriverti, però, lascia che ti spieghi perché non rischi nulla

Ecco come funziona l’abbonamento mensile (e perché dico che è senza impegno) adesso se vorrai, darai un comando (che potrai revocare in qualsiasi momento) a PayPal di prelevarti ogni 30 giorni lo stesso importo (tu dai il comando a paypal: e sempre tu puoi annullarlo. Se non ti va potrai chiedere a me di farlo).

In questo modo se vorrai rimanere non dovrai fare nulla: ed ogni mese in automatico paypal preleverà l’importo per te.

Se non volessi continuare, in qualsiasi istante, ti basterà annullare il comando su paypal, semplicemente, senza bisogno di darmi alcuna spiegazione o dimostrarmi alcunché per disdire l’abbonamento (per carità: puoi anche scrivermi una email se vuoi, posso assisterti anche nel momento dei saluti :) ).

Ma non basta: voglio garantirti al 100%.

Ok quindi per l’abbonamento ma se, facciamo il caso, dopo esserti scaricato tutto il materiale, non ti dovesse piacere neanche i primi 30 giorni che hai già pagato e tutto il corso della “meditazione per indaffarati”?

EBBENE TI RESTITUISCO I SOLDI!!

Basta una richiesta via email entro i 25 giorni dal pagamento!

Come vedi il rischio è tutto su di me, tu non rischi nulla!

Prova a immaginare la situazione:

Tu adesso decidi di prenderti tutto il materiale del pacchetto: “Meditazione per indaffarati” + tutto il materiale dei primi 30 giorni di: “Come Meditare Coaching”, + (se previste nell versione che scegli) il coaching in diretta in sala conferenze online e la consulenza telefonica.

A questo punto, immagina che prendi la tua carta di credito, clicchi su “Abbonati Adesso” e ti si aprirà una finestra per un pagamento sicuro di paypal, che ricorre ogni 30 giorni (e che annulli se e quando vuoi).

Se, pur apprezzando il materiale, non vuoi proseguire nell’abbonamento, mi mandi una semplice email (o lo fai autonomamente per conto tuo) in cui mi chiedi di interrompere l’abbonamento. E ti tieni tutto quello che hai ricevuto, incluso il materiale del primo mese d’abbonamento.

Se, invece, addirittura, non ti dovesse piacere nemmeno quello che hai ricevuto, o semplicemente dovessi sentire che “non fa per te” -senza bisogno di avere una ragione valida- hai 25 giorni per pensarci con tutta calma e richiedermi il rimborso: io ti restituisco persino i soldi che hai già speso!!!

Il rischio sta tutto sulle mie spalle!!

Perché lo faccio? Per 3 motivi:

  1. Sono sicuro della grande utilità dei prodotti: 1) Tutto il materiale dei primi 30 giorni del Come Meditare Coaching e 2) del primo ed unico corso di “meditazione per indaffarati”, quindi sono convinto che lo apprezzerai sinceramente.
  2. Per serietà professionale: infatti con l’abbonamento mensile voglio garantirti il migliore servizio, dandoti la possibilità di essere seguito, direttamente e al meglio, mese dopo mese.
    Solo con “Come Meditare Coaching” potrai beneficiare di questo servizio e potrai risolvere ogni tuo dubbio, contattandomi direttamente, se vorrai, già dal primo mese.
  3. Credo nelle migliori qualità di ciascuno e punto sull’onestà delle persone che seguo e ci tengo che siano: “soddisfatti o rimborsati”.
    Ci tengo ad avere all’interno del club “Come Meditare Coaching” solo il meglio della crescita personale.
    Sono sicuro che se sei onesto e interessato sarai ben felice di appartenere al “Come Meditare Coaching” finché lo desideri, e gli altri si elimineranno da soli, al primo mese, con un semplice rimborso... ;-)

Approfitta subito di questa occasione unica.

Adesso hai due possibilità: cogliere il frutto della meditazione o lasciarlo cadere a marcire

  1. Se decidi di tornartene alle tue distrazioni quotidiane avrai perso questa occasione, questa “strana coincidenza” che ti ha portato sino a “qui, ora” e che potrebbe non verificarsi più per i prossimi mesi od anni, o addirittura per il resto della tua vita.
    Ed il frutto benefico della meditazione potrebbe rimanere incolto a marcire.

oppure:

  1. Puoi cogliere tutti i benefici dei primi 30 giorni del “Come Meditare Coaching” insieme al Primo ed Unico Corso di “Meditazione Per Indaffarati” e garantirti una maggiore costanza nella pratica, un maggiore benessere quotidiano ed una visione più lucida per affrontare al meglio i tuoi impegni di tutti i giorni.

Clicca sul link qui sotto, ti aspetto per accompagnarti nel campo della meditazione il cui raccolto è ricco dei migliori frutti della crescita personale e della consapevolezza.

Anchor x 3 tab
© 2020 - ComeMeditare.it - Tutti i diritti riservati