Meditazione Guidata per Dimagrire

Meditazione Guidata per Dimagrire

Come forse saprai la meditazione può essere un potente strumento per risolvere alla radice i problemi con il cibo.

Giorgio, ad esempio, ha perso definitivamente 60 chili arrivando a 80 da 140 che ne pesava. Questo grazie alla meditazione che per dimagrire definitivamente si è rivelata più eficace della dieta con la quale, dimagriva sì, ma poi ringrassava.

ecco perché Giorgio Serafini Prosperi, Desi Vladislavova (health coach ed esperta di nutrizione), ed io abbiamo creato un percorso speciale proprio per trasmettere questo sistema davvero risolutivo:

Per saperne di più clicca su: La Meditazione Come Dieta

In questo periodo vedo che in molti vorrebbero avere una meditazione guidata per dimagrire, ed ho pensato potese farti piacere farla anche tu la trovi qui:

Continua a leggere Meditazione Guidata per Dimagrire

oltre la meditazione guidata

oltre la meditazione guidata

Probabilmente già conosci la meditazione guidata gratuita del calmo dimorare (se non la conosci puoi scaricarla gratis da qui: meditazione guidata gratis del Calmo Dimorare ).

come sai è un ottimo strumento sia per iniziare sia nel proseguimento della pratica meditativa per ritrovare se stessi e ritrovare la calma anche dopo la fase iniziale.

 Ma probabilmente ti sarai chiesto come andare avanti.

Come andare avanti?

meditazione guidata andando oltre..Magari hai anche valutato se fare il mio percorso online, ma in qualche modo lo hai scartato.

in questo caso come proseguire?

Oggi voglio offrirti 2/3 strade, tutte riguardano un progresso esperienziale che solo tu puoi fare (magari guidato: ma nessuno può farlo al posto tuo):

la strada del fai da te a casa
la strada del fai da te sul web (da solo o seguito)
la strada del rapporto dal vivo (costante nel tempo, occasionale e un ritiro)

Innanzitutto se hai voglia di proseguire o se stai già proseguendo i miei complimenti!

La pratica meditativa ha bisogno di una certa continuità ed i benefici si vedono specialmente col tempo..

Al punto che avviene -come è accaduto a me e a molte persone che conosco- che ci si ritrova che nella vita c’è una vita “prima” ed una vita “dopo” la meditazione.

Ad un certo punto infatti, se ti guardi indietro hai una certa tenerezza e compassione per quello che eri stato nella “vita” precedente e ti rendi conto che, quasi senza accorgertene, la tua vita è cambiata (sei più te stesso).. Continua a leggere oltre la meditazione guidata

meditazione guidata o timer?

meditazione guidata o timer?

attenzione Se vuoi una MEDITAZIONE GUIDATA audio GRATIS clicca qui

Anche tu cerchi sempre di fare una Meditazione guidata?

Carlo domanda ancora:

“Ciao Claudio, vorrei ancora capire se è bene o meno usare una meditazione guidata o farne a meno.  Vedo che talvolta la sconsigli a beneficio del timer e da un’altra parte ne fai altre che seguo molto volentieri e a cui vorrei non rinunciare.”

Ecco cosa rispondo a Carlo, un amico-cliente del Come Meditare Coaching guarda il video (circa 4 minuti): Continua a leggere meditazione guidata o timer?