Meditazione guidata Brian weiss: link e consigli

Meditazione guidata Brian weiss: link e consigli

 

Ciao Claudio, mi ha molto incuriosito la meditazione guidata di Brian Weiss (quella dell’ipnosi regressiva); la conosci? Come funziona?

Aldo

Si, la conosco; la meditazione di Brian Weiss è una meditazione che faccio molto volentieri anche se, più che con una meditazione di consapevolezza, ha a che fare con quello che si chiama ipnosi regressiva: suggerisce delle situazioni, non riguarda tanto la meditazione per eccellenza.

Se sei interessato a una meditazione guidata per eccellenza, la trovi su “comemeditare.it/meditazione-gratis“: qui trovi una meditazione guidata gratis in generale.

Se vuoi fare l’ipnosi regressiva di Brian Weiss trovi il link alla meditazione più sotto Clicca qui per andare alla ipnosi regressiva

Se vuoi intanto sapere di cosa si tratta guarda il video o  continua a leggerne la trascrizione (poi potrai accedere alla meditazione Brian Weiss vera e propria):

video – meditazione guidata brian weiss: link e consigli

Continua a leggere Meditazione guidata Brian weiss: link e consigli

Come Meditare A Letto

Come Meditare A Letto

Se ti chiedi come meditare a letto è utile capire prima cosa vuoi ottenere da questa meditazione (oltra a farla a letto.. si capisce..) infatti si possono intendere due varianti:

il rilassarsi per poi, magari, addormentarsi oppure l’essere presenti a se stessi da sdraiati nel letto;

a seconda delle esigenze si può scegliere una delle due modalità, vediamo ora le differenze..

Guarda il video – Come Meditare a Letto

o continua a leggerne la trascrizione sotto

Continua a leggere Come Meditare A Letto