La meditazione dei tuoi sogni? La pratica di “METTA” (meditazione di benevolenza, gentilezza, amorevolezza, gratitudine)

La meditazione dei tuoi sogni? La pratica di “METTA” (meditazione di benevolenza, gentilezza, amorevolezza, gratitudine)

Queste le richieste arrivate al meditazione di benevolenza cuorisondaggio vincitrici del “Concorso di Meditazione per indaffarati: la meditazione dei tuoi sogni”

La “Pratica di Metta” una meditazione che soddisfa queste esigenze:

1) Qualunque genere che possa servire a chiunque voglia realizzare un miglioramento personale x migliorare il mondo.

2) Vorrei una voce registrata mp3 che mi guidi passo passò verso una meditazione profonda, che riesca a darmi una tranquillità prolungata e mi aiuti a sviluppare la mia creatività

3) che riesca a scuotermi da questo torpore perché la mia vita sta passando e io non me la sto godendo fino in fondo. cerco sempre il domani e il domani non arriva mai.

4) Caro Claudio, che dire? Ora mi chiedi troppo! Però posso dirti che mi piacerebbe che possa procurarmi sensazioni piacevoli mentre cammino per andare al lavoro….

5) mirata ai miei problemi

6) Vorrei una meditazione mirata a liberare la mente da tutto e…

7) efficace, (per i motivi di cui sopra), sobria

8) Guidata Breve ed efficace

9) come un viaggio in aereo: decollo, volo, atterraggio. .

10) audio, incentrata sul vivere il presente lasciando andare i rimpianti e le recriminazioni che spesso sono una grande zavorra

Guarda il video:

 Ps
Trovi piacevole meditare? vorresti diventasse una abitudine? Scopri il Primo Corso Online di Meditazione per indaffarati

Imgae: freedigitalphotos.net / Fill Heart With Heart ” by nixxphotography

clicca qui per scoprire altro su questo argomento
Scopri altri approfindimenti successivi qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *