Meditazione Trascendentale – the best of

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Ecco una selezione dei migliori articoli per chi vuole avvicinarsi per Meditazione-Trascendentale-yogila prima volta alla Meditazione Trascendentale.

 

 Come funziona la MT?

Come Meditare: Meditazione Trascendentale

Come Meditare con un mantra

PiùChePuoi

 

Che cosa è la Meditazione Trascendentale:

Focus.it

Zen In The City:

Le origini della MT:

Wikipedia

 

 Quanto costa la MT

Costi Meditazione trascendentale

 

 Come Meditare con un mantra:

come meditare con un mantra

 

Una meditazione guidata Gratis:

scarica subito la meditazione audio guidata

 

Lo so muoversi in questa giungla di informazioni offerta da internet non è semplice, per questo ho pensato potesse farti piacere avere una selezione degli articoli che ho trovato più semplici e onesti rispetto a questa particolare tecnica di meditazione.

Se penso che potresti non saperne niente di meditazione ma di avere sentito parlare della Meditazione Trascendentale e di esseri incuriosito, mi fa piacere dirti cosa ne penso, come farei con un amico.

Qui sopra hai molti elementi per valutarla per conto tuo. Io al mio amico (facciamo finta che sei un mio amico) ti direi:

“Perché vuoi fare proprio questa? Se non ne sai nulla di meditazione perché ti informi proprio sulla meditazione trascendentale?”

Immagino che la risposta possa essere qualcosa del tipo: “boh, Claudio, non saprei: ne ho sentito parlare. La fa quel regista o quel personaggio famoso e mi piaceva il nome. Lo avevo già sentito nominare, e quindi vorrei saperne di più ma non voglio subito spendere uno stipendio e poi scoprire che non mi interessava

Quindi ti direi: “Ok, in questo articolo puoi navigare e farti un po’ di idee” se vuoi sapere che ne penso io senza peli sulla lingua clicca qui: meditazione trascendentale. Valuta tu se è veramente quella che ti interessava o se l’interesse era solo per una questione di ‘sentito dire’ “

So che in molti ne hanno tratto beneficio, ma in molti hanno tratto benefici anche da ben altri approcci molto più alla portata di qualsiasi portafoglio.

A te la scelta.. 😉


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *